Emirati Arabi e Mauritius

14 giorni / 13 notti
Speciale sposi  - Viaggi di nozze

Programma di viaggio:

 

1° giorno DUBAI

Arrivo a Dubai, ritiro dei bagagli e trasferimento all’hotel Zabeel House Al Seef. Cena libera e pernottamento.

 

2° giorno DUBAI

Prima colazione in hotel. Incontro con la nostra guida e partenza per la visita della città di mezza giornata. Possibilità di effettuare emozionanti escursioni tra le dune del deserto.

 

3° giorno: DUBAI-ABU DHABI

Prima colazione in hotel. Partenza per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi. Visite alla scoperta della parte antica della città, senza rinunciare al relax delle spiagge e al divertimento.

 

4° giorno: ABU DHABI – AL AIN - DUBAI

Prima colazione in hotel e partenza per Al Ain: dalla città che con i suoi musei offre la possibilità di conoscere la storia di questa regione, si passa alla visita del mercato dei cammelli, il più grande degli Emirati.

 

5° giorno: DUBAI - SHARJAH - DUBAI

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Sharjah, conosciuta come la “capitale culturale degli Emirati”. Pranzo in ristorante e rientro in hotel a Dubai. Pomeriggio a disposizione per eventuali escursioni facoltative. 

 

6° giorno: DUBAI - FUJAIRAH (DIBBA) – MUSANDAM CRUISE (OMAN) – DUBAI

Prima colazione in hotel. Partenza per Fujairah (Dibba) dove ci imbarcheremo su un dhow per effettuare la spettacolare crociera nel golfo dell’Oman risalendo fino alla penisola di Musandam, una meraviglia naturalistica caratterizzata da fiordi maestosi, acque cristalline e natura incontaminata. Si effettueranno delle soste per lo snorkeling nei punti più limpidi e spettacolari. 

 

7° giorno: DUBAI - MAURITIUS

Prima colazione in hotel e check-out. Trasferimento in aeroporto e partenza per Mauritius.

 

Dal 7° al 14° giorno 7 pernottamenti in hotel 4* con trattamento di All Inclusive

 

14° giorno                           

Check-out (entro le ore 12) e giornata a disposizione. Nel primo pomeriggio trasferimento con auto privata in aeroporto.

 

La quota comprende: Voli, trasferimenti in arrivo e partenza con macchina privata a Mauritius, sistemazione in hotel e trattamento come da programma, assistenza da parte dei nostri corrispondenti in caso di necessità.

 

La quota non comprende: tasse aeroportuali (da verificare al momento dell’emissione dei biglietti) assicurazioni mediche e annullamento, tutto quanto non specificato alla quota ‘comprende’.

Scarica locandina
agenzia viaggi su misura Trieste

Quote a partire da

2.800

a persona



Per richiederci informazioni su questo programma:

CHIAMACI

040-3225190
da lunedì a venerdì
9:30 - 13     15:30 - 19:00

Chatta con noi
Chat

Oppure scrivici una mail



Contatti

Scrivi un messaggio

Contattaci