Tour completo degli Emirati Arabi

7 giorni/6 notti
Viaggi di gruppo  - Viaggio di gruppo

Scopri il meglio degli Emirati Arabi Uniti con questo emozionante itinerario!

 

1° Giorno: Italia - Dubai
Arrivo all'aeroporto di Dubai. Incontro con il nostro rappresentante. e trasferimento privato in hotel con un veicolo con aria condizionata. Check in e pernottamento a Dubai.

2° Giorno: Dubai
Prima colazione in hotel e giornata dedicata alla visita guidata della città di Dubai. Sebbene vaste aree di Dubai siano ora trasformate con l'architettura contemporanea in una città moderna e lussuosa, in alcune parti si possono ancora trovare tracce della città storica che esisteva 40 anni fa. Questo tour ti porterà prima in un viaggio culturale attraverso il tempo in mini labirinti di edifici con torri del vento, vicoli stretti, sentieri tortuosi dei vivaci suk e un giro panoramico sulla tradizionale barca di Abra per poi scoprire invece la vivace metropoli di Dubai con il suo skyline abbagliante e le spiagge incontaminate. Visiterai l'area del patrimonio di Bastakiya, farai un giro sulla tradizionale barca Abra attraverso il pittoresco Dubai Creek, visiterai i Souk delle Spezie e dell'Oro, salirai al 24° piano del Burj Khalifa, l'edificio più alto al mondo, potrai fare shopping al Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo e molto altro.

 3° Giorno: Safari nel deserto
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione per visite individuali. Nel pomeriggio partenza per un'emozionante safari nel deserto. Un viaggio negli Emirati Arabi Uniti sarebbe incompleto senza questo safari in un veicolo 4x4 che ti porterà in alcune delle dune di sabbia più incredibili di questa regione. La giornata termina in un tipico campo beduino dove potrai gustare una deliziosa cena barbecue sotto le stelle intrattenuto 
da un'incantevole danzatrice del ventre e un'ipnotizzante esibizione di danza Tannoura.

4° Giorno: Abu Dhabi
Prima colazione in hotel e partenza in direzione Abu Dhabi per un tour guidato della capitale degli Emirati Arabi Uniti. Visiterai il Museo del Louvre di Abu Dhabi e la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una meraviglia architettonica e una delle moschee più grandi al mondo.

5° Giorno: Al Ain
Prima colazione in hotel. Partenza verso Al Ain, famosa per il suo vivace Camel Souk, è la città giardino di questa nazione araba, una città oasi che ospita migliaia di palme da dattero. Visiterai i Giardini di Hili, che combinano sia un giardino pubblico che un sito archeologico con resti di insediamenti dell'età del bronzo, il Museo del Palazzo di Al Ain, che un tempo era la residenza del defunto sovrano Sheikh Zayed Bin Sultan Al Nahyan e che ora ospita interessanti mostre, il Museo Nazionale di Al Ain che offre una panoramica della tradizione e della cultura del paese e il meraco dei cammelli.

 

 

6° Giorno: Musandam
In questo tour, scoprirai uno dei segreti meglio custoditi dell'Arabia attraverso sentieri affusolati e tornanti delle montagne verso il porto di Dibba, al confine tra Emirati Arabi Uniti e Oman. Da qui salirai a bordo di un tradizionale dhow di legno dell'Oman e navigherai lungo i fiordi fiancheggiati dalle montagne, godendoti uno scenario sorprendentemente bello in un ambiente tranquillo. Avrai la possibilità di nuotare o fare snorkeling nelle acque cristalline ed esplorare il variegato mondo sottomarino di Musandam, un santuario per un'incredibile varietà di pesci e altra vita marina. Completato da un sontuoso pranzo a bordo, il tour ti permetterà di catturare alcuni momenti incantevoli immerso natura.

 

7° Giorno: Italia
Check-out e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

 

La quota comprende: trasferimenti come da programma, 6 pernottamenti in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione; Guida parlante italianoo durante i tour guidati, assistenza del corrispondente in loco, tour guidato di Dubai (incluso l'attraversamento del Dubai Creek in Abra, monorotaia su Palm Jumeirah e salita al 124° piano del Burj Khalifa, pranzo), Safari nel deserto con cena barbecue, tour guidato di Abu Dhabi (incluso ingresso alla moschea, ingresso al Louvre, ingresso al palazzo presidenziale Qasr Al Watan, pranzo), tour guidato di Al Ain (inlusi ingressi ai musei, mercato dei cammelli, pranzo), crociera nel Musandam con pranzo a bordo.

La quota non comprende: voli, assicurazioni, extra personali, tasse di soggiorno, ciò non indicato in "La quota include".

 

 

Scarica locandina
agenzia viaggi su misura Trieste

Quote a partire da

1.090

a persona


Periodo validità 31/10/2022



Per richiederci informazioni su questo programma:

CHIAMACI

040-3225190
da lunedì a venerdì
9:30 - 13     15:30 - 19:00

Chatta con noi
Chat

Oppure scrivici una mail



Contatti

Scrivi un messaggio

Contattaci