Abu Dhabi e Seychelles

13 giorni / 12 notti
Speciale sposi  - Viaggi di nozze
Abu Dhabi

Abu Dhabi

Abu Dhabi

Programma di viaggio:

 

1° giorno: Arrivo ad Abu Dhabi

Arrivo all’aeroporto di Abu Dhabi, incontro con l’assistente e trasferimento all’hotel Yas Island Rotana con sistemazione in camera classic e trattamento di pernottamento e prima colazione.

 

2° giorno: Abu Dhabi

 Giornata a disposizione per scoprire la città di Abu Dhabi, che si sviluppa su una serie di piccole isolette collegate tra loro. Tra le più famose Yas Island, sede del circuito di Formula 1 e del parco tematico Ferrari World. Da non perdere la visita all’imponente Grande Moschea Sheikh Zayed, considerata il luogo di culto più imponente del Paese.

 

3° giorno: Abu Dhabi / Mahé / Praslin (Seychelles)

 Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Mahé (volo escluso). All’arrivo, incontro con il rappresentante, trasferimento privato dall’aeroporto al posto ed imbarco a bordo del catamarano Cat Cocos alla volta di Praslin. All’arrivo, trasferimento dal porto all’hotel Chalet Cote Mer. Sistemazione in camera superior vista mare e trattamento di pernottamento e prima colazione.

 

Dal 4° al 8° giorno: Praslin (Hotel Chalet Cote Mer)

 Giornate a disposizione per relax in spiaggia e/o escursioni: Vallée de Mai, uno degli ecosistemi meglio preservati al mondo, una foresta di palme protetta dall’Unesco dove si possono ammirare circa 400 esemplari della famosa palma Coco de Mer, alta più di 40 metri, il cui seme è il simbolo delle Seychelles. La spiaggia di Anse Lazio, una grande baia chiusa di sabbia bianca circondata dai tipici massi di granito ed Anse Georgette, dove le tartarughe vengono e depositare le uova. Da non perdere un’escursione da Praslin verso numerose isolette vicine tra cui l’isola di Cousin, riserva speciale dedicata alla protezione degli uccelli, oppure Curieuse che il governo ha destinato allo studio e alla riproduzione delle tartarughe giganti, specie tutelata dal 1925.

 

9° giorno: Praslin / La Digue

 Prima colazione e trasferimento privato al porto per l’imbarco a bordo del traghetto per La Digue.

Trasferimento privato all’hotel Casa de Leela con sistemazione in bungalow e trattamento di pernottamento e prima colazione.

    

Dal 10° al 12° giorno: La Digue (hotel Casa de Leela)

 Giornate a disposizione per relax in spiaggia. L’isola offre tutta la sua bellezza da scoprire soprattutto in bicicletta, per raggiungere tranquillamente l’Union Estate Park da cui si accede alla più famosa e fotografata isola delle Seychelles, Anse Source d’Argent. Altrettando deliziose le spiagge di Grand Anse, Petit Anse e Anse Cocos.

 

13° giorno: La Digue / Mahé

 Prima colazione e trasferimento privato al porto per l’imbarco sul traghetto per Praslin, quindi partenza con il catamarano Cat Cocos per Mahé. Trasferimento dal porto all’aeroporto per il volo di rientro in Italia.

 

La quota comprende: Voli intercontinentali, tutti i trasferimenti in loco via mare Mahè-Praslin-La Digue-Praslin-Mahè, trattamento in camera doppia con trattamento come da programma.

 

La quota non comprende: tasse aeroportuali (da verificare al momento dell’emissione dei biglietti).  

Scarica locandina
agenzia viaggi su misura Trieste

Quote a partire da

1.850

a persona



Per richiederci informazioni su questo programma:

CHIAMACI

040-3225190
da lunedì a venerdì
9:30 - 13     15:30 - 19:00

Chatta con noi
Chat

Oppure scrivici una mail



Contatti

Scrivi un messaggio

Contattaci